ABB i-bus® KNX – DALI Gateway Premium

28.03.2020
Beitrag von: Marco Savia - ABB Schweiz AG

DALI 2 e Tunable White – sempre pronti con i due nuovi ABB DALI Gateway Premium!

I gateway DALI della serie DG/S x.64.5.1 dispongono della funzione colore Tunable White (Tc). Questa funzione permette di impostare e di regolare la temperatura colore delle luci (DALI tipo 8). Per le funzioni supplementari Dim2Warm e Human Centric Lighting (HCL) sono possibili ulteriori impostazioni.

Altre funzioni disponibili sono il richiamo di scenari a 1-bit, il contatore orario e lo spegnimento della tensione di esercizio dell’alimentatore elettrico (spegnimento in standby) in combinazione con un attuatore di commutazione.

Entrambi i dispositivi sono conformi alla norma DALI 2 più aggiornata, garantendo così un investimento sicuro. Chiaramente, oltre al download super veloce con la tecnologia «long-frame», supportano anche lo strumento di messa in servizio «tool ABB i-bus®» che permette di ottenere un’efficienza ineguagliabile nella messa in servizio e nella manutenzione.

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen