Sensore meteo combinato WES/A 4.1.1

03.10.2023
Contributo di: Marco Savia - ABB Schweiz AG

Il nuovo sensore meteo combinato ABB WES/A 4.1.1 porta l'accuratezza delle misure e l'affidabilità del rilevamento meteo a un nuovo livello.

Il nuovo sensore meteo combinato WES/A 4.1.1 porta la precisione di misurazione e l’affidabilità del rilevamento meteo a un nuovo livello. Riconoscendo l’importanza della funzione di rilevazione delle precipitazioni, abbiamo sviluppato una nuova tecnologia di sensori che aumenta l’affidabilità di previsione e fornirà nelle varianti di sensore prossimamente disponibili ulteriori informazioni sulle precipitazioni.

Dal punto di vista del risparmio energetico, siamo riusciti a ridurre del 25% il consumo permanente di energia necessaria per la misurazione. L’apparecchio è facile da installare e può sostituire completamente i modelli precedenti sulla centralina meteorologica WZ/S 1.3.2.1 (senza dover modificare le impostazioni dell’applicazione).

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen