Rivelatori di presenza KNX della Generazione 7

01.03.2024
Contributo di: Efekan Dumlu - Swisslux AG

B.E.G. Luxomat presenta una nuova generazione KNX per vivere l’automazione degli edifici in modo semplice come mai prima d’ora. Con funzioni estese e caratteristiche innovative per un controllo ancora più efficiente della vostra tecnologia.

La settima generazione dei rilevatori KNX ha integrato nelle proprie funzioni la gestione della tecnologia HCL, la quale in combinazione con DALI gateway B.E.G. Luxomat genera un’illuminazione ottimale per tutti gli ambienti di lavoro. La novità: condizioni di lavoro ottimali in ogni stanza. I rivelatori della generazione 7 si distinguono grazie ad un sensore di temperatura integrato, che consente la regolazione individuale della temperatura. Un controllo integrato dell’offset sulle uscite dimmerabili consente l’impostazione di diversi livelli di luminosità all’interno di un ambiente e tramite il modulo logico completamente integrato è possibile programmare più scenari d’utilizzo. Inoltre attraverso l’utilizzo dell’applicazione B.E.G. One (Swisslux) in combinazione con l’adattatore BLE-IR, la lettura e la programmazione delle funzioni dei sensori KNX è ulteriormente semplificata.

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen